Studio Pellitteri

Odontoiatria Invisibile

Il considerevole sviluppo nell'area dei materiali dentari, in risposta alla crescente domanda da parte dei pazienti, offre tutt'oggi al clinico la possibilità di seguire nuovi percorsi terapeutici per effettuare i trattamenti restaurativi. Efficaci e affidabili sistemi di ceramiche integrali ad elevata resistenza, adatti sia ai settori anteriori che posteriori consentono di ottenere in modo predicibile estetica, funzione e durata nel tempo.

Oltre all'evidente indicazione nel trattamento dei settori frontali, queste tipologie di restauri possono essere utilizzate in un'ampia gamma di situazioni cliniche, comprese le riabilitazioni protesiche estese.

L'uso appropriato dei vari materiali in base alla specifica situazione clinica è fondamentale per un risultato funzionale e duraturo nel tempo, anni di esperienza consentono allo staff di proporre ai pazienti più esigenti soluzioni riafilitative totalmente prive di metallo, totalmente biocompatibili, ottenendo così il massimo risultato estetico e funzionale, il Dr. Pellitteri ama definire queste soluzioni "odontoiatria invisibile".